logo pascoli bIstituto Comprensivo Pascoli-Giovinazzi - Castellaneta

email taic860004@istruzione.it pec taic860004@pec.istruzione.it

PROGETTO CODING E ROBOTICA PER IL FUTURO

BannerLaboratoriSTEM 1
Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM

Grazie al finanziamento ottenuto dal bando la scuola intende promuovere la realizzazione di spazi laboratoriali e la dotazione di strumenti digitali idonei a sostenere l’apprendimento curricolare e l’insegnamento delle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Il potenziamento dell’apprendimento delle STEM costituisce una priorità dei sistemi educativi a livello globale, sia per educare le studentesse e gli studenti alla comprensione più ampia del presente e alla padronanza dagli strumenti scientifici e tecnologici necessari per l’esercizio della cittadinanza, sia per migliorare e accrescere le competenze richieste dall’economia e dal mondo del lavoro.

ORDINE DIRETTO SU MEPA
Determina per l’affidamento diretto di FORNITURE PER REALIZZAZIONE PROGETTO “CODING E ROBOTICA PER IL FUTURO” mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
DICHIARAZIONE ASSENZA CONVENZIONI CONSIP FORNITURE PER REALIZZAZIONE PROGETTO “CODING E ROBOTICA PER IL FUTURO”

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LA SELEZIONE E IL RECLUTAMENTO DI N. 1 PROGETTISTA e N. 1 COLLAUDATORE