Cos'è
Il servizio completo, flessibile, affidabile, semplicissimo da utilizzare, è uno strumento che facilita il rapporto scuola-famiglia in quanto consente:
- la visualizzazione e la conseguente giustificazione delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate
- la visualizzazione dei compiti assegnati
- la visualizzazione delle circolari e delle comunicazioni
- la gestione della comunicazione scuola-famiglia
- la richiesta di certificati
- il pagamento delle tasse scolastiche.
A cosa serve
Gestione dell'andamento scolastico degli studenti
Gestione assenze e permessi
Gestione del rapporto giuridico
Come si accede al servizio
Il servizio è attivato automaticamente
Servizio online
Autenticazione
Credenziali riservate
SPID
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Mazzini, 25 - Castellaneta (TA)
-
CAP
74011
-
Orari
Nei giorni previsti dal calendario scolastico regionale, dalle 08.00 alle 14.00 e durante le attività didattiche pomeridiane
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via delle Spinelle n. 24/A
-
CAP
74011
-
Orari
Il plesso Giovinazzi è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 14:00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Mazzini, 25 - Castellaneta (TA)
-
CAP
74011
-
Orari
L'istituto è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di assunzione del servizio.
Tempi e scadenze
Cambio password
Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate procedure di sicurezza informatica, la password deve essere cambiata almeno ogni 3 mesi.
Dic
Contatti
- Telefono: 099.8491143
- Email: taic87700d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni consultare la manualistica di riferimento allegata o consultare il Portale Argo Famiglia.